APPLY LABEL COMPACT​

Apply Label Compact è un’etichettatrice automatica con soluzioni tecniche che ne esaltano la compattezza, e la semplicità d’ uso.

Disponibile in due modelli e nelle versioni di montaggio destra e sinistra, realizzata in robusta struttura metallica può distribuire etichette autoadesive di larghezza fino a 60 o 120 mm con una velocità di erogazione regolabile da 5 a 25 m/min. La motorizzazione con motore passo-passo, l’ elettronica di comando gestita da microprocessore integrata nel corpo macchina, ne fanno una etichettatrice facile da utilizzare e da integrare nelle linee di imballaggio e di confezionamento.

APPLY LABEL PARTY

Indicata per l’applicazione di etichette autoadesive, per piccoli lotti di produzione, su bottiglie, barattoli e contenitori cilindrici.

In grado di applicare una sola etichetta o anche due etichette fronte e retro, inoltre è possibile, a richiesta, sovrastampare a caldo brevi testi o date di scadenza e incidere a secco date di scadenza o numeri di lotto.

Per le dimensioni compatte può essere riposta facilmente su un banco di lavoro o dotata di un comodo e robusto banchetto realizzato in tubolare di acciaio inox di sostegno a terra

​APPLY LABEL FASHION​

Le etichettatrici Apply Label Fashion sono caratterizzate da soluzioni tecnologiche innovative, gestite con elettronica all’avanguardia.​

Sono disponibili in quattro modelli e due versioni di montaggio, con capacità di erogare etichette autoadesive con larghezza fino a 240 mm a velocità comprese fra i 5 e 70 m/min in funzione dei modelli e dell’allestimento e dotazioni elettroniche. Affidabili grazie alla motorizzazione con motore passo-passo e la moderna elettronica di controllo a microprocessore rende le etichettatrici Apply Label semplici nell’utilizzo da parte dell’operatore.