Il mini computer portatile indossabile Honeywell 8680i è una soluzione di scansione indossabile Bluetooth® avanzata, compatta, ergonomica e ad alte prestazioni, indossabile con una sola mano e progettata per aiutare le aziende a semplificare i flussi di lavoro ad alto volume come il prelievo, lo smistamento, lo stoccaggio e l’imballaggio per una maggiore velocità ed efficienza con ogni transazione.
Il mini cellulare indossabile 8680i è progettato per velocizzare le attività di scansione frequenti, lasciando le mani libere per svolgere il lavoro necessario.
Progettato per 2.000 cadute da 0,5 metri (1,6 piedi), il mini cellulare indossabile 8680i è costruito per resistere ad ambienti di lavoro difficili.
Analisi del flusso di lavoro Honeywell Operational Intelligence per gestire il ciclo di vita della carica della batteria, garantendo un funzionamento ininterrotto per l’intero turno, una semplice implementazione delle impostazioni e aggiornamenti del firmware.
La versione avanzata offre uno schermo a vista personalizzabile, Wi-Fi e SDK per lo sviluppo di applicazioni, consentendo al dispositivo 8680i di supportare flussi di lavoro semplificati come dispositivo autonomo, sostituendo le alternative scanner + computer portatile.
Gli accessori riconfigurabili sul campo per il modulo del dispositivo consentono il fattore di forma ad anello o guanto: le batterie estese o sottili adattano dimensioni/peso alle esigenze del ciclo di lavoro: versioni standard o avanzate per soddisfare le esigenze del flusso di lavoro.
I lavoratori possono perdere 5 secondi ogni volta che prelevano, scansionano e posano uno scanner portatile. Per i flussi di lavoro con scansioni frequenti, come il prelievo, lo smistamento, lo stoccaggio e l’imballaggio, questo movimento inefficiente si moltiplica, rappresentando una parte significativa della giornata lavorativa. La scansione indossabile assicura che l’acquisizione dei dati sia sempre a portata di mano, aumentando la produttività e l’efficienza e lasciando le mani libere per occuparsi di altre attività.
Il mini computer portatile indossabile Honeywell 8680i è uno scanner cordless compatto, ad alte prestazioni e a mani libere progettato per aiutare le aziende a migliorare l’efficienza del flusso di lavoro con ogni transazione di scansione, riducendo il rallentamento operativo e i costi di supporto e migliorando la produttività.
Disponibile in un modello standard per una semplice raccolta di dati accoppiati tramite Bluetooth o un modello avanzato per il funzionamento autonomo in flussi di lavoro diretti, il mini cellulare indossabile 8680i può aggiungere efficienza ed efficacia alle attività più comuni.
La versione Standard offre una scansione indossabile Bluetooth leggera ed ergonomica con una chiara comunicazione della connessione wireless, dello stato della batteria e dei risultati della scansione. Con il Wi-Fi, un display personalizzabile rivolto all’utente e un’interfaccia a due pulsanti, il modello Advanced consente flussi di lavoro semplificati con un singolo dispositivo rispetto a una combinazione di scanner e computer portatile. Le informazioni chiave possono essere presentate all’operatore sul display per consentire risposte specifiche dell’attività (ad esempio, confermare il completamento dell’azione o contrassegnare un’eccezione).
Le opzioni di configurazione flessibili possono essere adattate all’ambiente di lavoro con la possibilità di scegliere tra un anello per due dita o un’opzione con guanto (disponibile a breve) e batterie sottili o estese per adattarsi al ciclo di lavoro, alla durata del turno e alle priorità di dimensioni/peso.