TOSHIBA B-EX4T3

Toshiba B-EX4T3 racchiude tutta la tecnologia necessaria per avere una stampante per etichette senza eguali. Ad altissima risoluzione, 600 dpi, garantisce la massima precisione su ogni supporto di stampa e spellicolatura. Inoltre, per soddisfare ogni esigenza, è stata ideata per stampare anche su etichette di piccolissime dimensioni (da 3mm).

Bassi costi di gestione e semplicità di utilizzo la rendono altamente competitiva: già si appresta a diventare una vera leader del settore barcode!

TOSHIBA B-EX4T3: SICUREZZA E PRECISIONE

Garantire la precisione e la sicurezza dei dati è essenziale nel business odierno. Toshiba B-EX4T3 è stata pensata per gli ambienti industriali dove vi è la necessità di avere etichette barcode di dimensioni ridotte, dall’elevata qualità e contenendo i costi. Oltre che spaziare da dimensioni ridottissime, 3mm, a supporti più ampi da104mm, Toshiba B-EX4T3 prevede numerose opzioni del modulo spellicolatore, opzionale, che permettono di incrementare ulteriormente la produttività. Facile da integrare nei workflow esistenti, la stampante è estremamente flessibile in termini di connessione. Inoltre, l’allineamento centrale dei supporti di stampa permette di esercitare una pressione uniforme sull’etichetta, indipendentemente dalla larghezza, garantendo risultati perfetti.