La stampante industriale Honeywell PM45 è progettata per offrire alle aziende la flessibilità e la precisione per la stampa di grandi volumi. Si tratta di una stampante che mira a migliorare l’efficienza e la trasparenza della catena di approvvigionamento all’interno di una varietà di settori: tra questi possiamo annoverare il settore alimentare e delle bevande, quello farmaceutico e della produzione, il magazzino e la gestione dei centri di distribuzione.
SPECIFICHE TECNICHE
La macchina PM45 è realizzata tramite la piattaforma di stampa Honeywell, il modello PM45 offre velocità di stampa fino a 14 ips. Con una registrazione della stampa fino a +/-0,5 mm, PM45 può garantire stampe di alta qualità per codici a barre, testi e immagini, anche su piccoli componenti elettronici ed etichette di dispositivi medici.
PM45 Honeywell possiede un valido meccanismo di stampa interamente concepito in metallo, una testina di stampa semplice e consente una sostituzione di rullo di stampa senza attrezzi , per ridurre al minimo i tempi di fermo e le esigenze di manutenzione.