STAMPANTI PER ETICHETTE INDUSTRIALI
Honeywell PM45
La stampante industriale Honeywell PM45 è progettata per offrire alle aziende la flessibilità e la precisione per la stampa di grandi volumi.
Honeywell PD45
PD45S è la stampante industriale di Honeywell, adatta per la produzione, la vendita al dettaglio, il trasporto e logistica, assistenza sanitaria e applicazioni governative.
Le stampanti industriali della serie Zebra ZT400 offrono versatilità, semplicità e prestazioni eccezionali.
Con robusta struttura in metallo, B-EX4T ha tecnologia near edge ed economizzatore di ribbon, per ridurre i consumi del nastro.
Compatibile con supporti da 6″ e una velocità di 12 pollici al secondo, B-EX6 gestisce le applicazioni di stampa più sofisticate.
La serie ZT600 è caratterizzata da: robustezza, resistenza ed eccezionali prestazioni, in più una piattaforma intuitiva.
Design elegante, configurazione immediata, manutenzione minima caratterizzano la serie Zebra ZT200.
Costruita sulla struttura del suo predecessore, Toshiba B-A410T conserva tutta la superba affidabilità e robustezza, anche in ambienti difficili.
La B-A420T ha dimensioni ridotte con prestazioni di una stampante industriale, perfetta ideale in luoghi come uffici o negozi al dettaglio.
Stampante industriale a trasferimento termico/termico diretto, Godex EZ2250i si adatta perfettamente alla maggior parte degli applicativi.
La B-852 eredita l’esperienza e la conoscenza Toshiba nella creazione di stampanti di produzione ad alta qualità e di lunga durata.
Toshiba B-SX8T eccelle nella stampa di alta qualità di etichette in grande formato grazie alla sua avanzata tecnologia.