Nati per essere installati sul muletto, fanno dell' ampio display e della robustezza le loro armi vincenti. Possono essere collegati a dei lettori barcode che acquisiscono il dato anche da notevoli distanze.
I mobile computer migliorano l' efficienza produttiva dell'operatore, agevolandone il lavoro. Maneggevoli e robusti, sono adatti per lavorare nelle differenti realtà: magazzini, porti, produzione, punto vendita...
Ergonomici, resistenti, rapidi nell'esecuzione: i terminali indossabili consentono agli operatori di non distogliere mai lo sguardo dalle loro operazioni, riducendo nettamente il margine di errore.
L' aspetto esterno e le dimensioni ricordano un prodotto consumer ma le perfomances e i risultati dei test di robustezza rendono questi dispositivi adatti sia a situazioni in cui la robustezza è essenziale a quelle in cui l'eleganza la fa da padrone.
I terminali per il freddo, sono la soluzione per gli ambienti in cui il gelo e la condensa possono compromettere il corretto funzionamento dei dispositivi.
L' identificazione certa del paziente e del farmaco da somministrare, sono le criticità che questi dispositivi possono eliminare. Le plastiche sanificabili inoltre li rendono unici nel loro genere.